“Nessun uomo è un’isola, ogni libro è un mondo”

DF.001

“Nessun uomo è un’isola, ogni libro è un mondo”, così pensiamo che il libro “Comprare e vendere case” di Gerardo Paterna ci faccia vedere il mondo immobiliare con occhi nuovi.
Quando leggi un libro, soprattutto se scritto da un amico e non sai se stimolerà le corde giuste per essere sottolineato e ricordato, oppure se resterà un testo tra tanti nella libreria dell’ufficio, inizi timoroso, un pò sulle spine … cosa dire se resti insoddisfatto?
Gerardo, ci permettiamo un tono confidenziale ma sempre rispettoso, è una persona unica, solare, professionale, garbato e corretto, con una splendida famiglia con la quale condivide attività, impegno e anche spostamenti sul territorio.
Il suo libro “Comprare e vendere casa” rispecchia tutto questo. E’ un testo agile e veloce, offre uno spaccato sociale e soprattutto l’opinione di esperti del settore che non vengono né mediati né interpretati, lasciando al lettore le conclusioni.
Il libro non vuole essere un manuale, tanto meno vuole essere la svolta conoscitiva di questo mondo complesso, in evoluzione, ma ancora parzialmente radicato ad un passato che non ritornerà più. Stimola la curiosità facendo conoscere importanti attori del settore, CEO di società che stanno modificando il modo di agire ed interpretare il comparto immobiliare.
Il tema dell’immobiliare viene trattato in modo nuovo e innovativo, in modo da poter coinvolgere proprio tutti quelli che lavorano o si avvicinano al comparto casa. Desideri vendere o comprare casa oppure affrontare il tema immobiliare senza sciocche e superficiali generalizzazioni dettate da un sentire generico? Leggi il libro, segui il blog di Gerardo e potrai essere sempre sul pezzo.
Gerardo non è geloso del suo sapere, ama condividere curiosità, informazioni e dati, in un’ottica di crescita sia personale, sia sociale.
Secondo noi vale la pena di leggere questo libro, anche se non siete del settore, per poter affrontare in modo consapevole il tema casa in qualunque contesto.

copertina gerardo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...