Chi siamo

cleme-bianco-e-nero1-2

Clementina Dellacasa

Architetto e home stager.

 

Ha impostato la sua professionalità sull’osservazione e si è ispirata al territorio per proporre soluzioni urbanistiche differenti e per definire spazi abitativi e soluzioni d’interni confortevoli alle persone. Grazie alla collaborazione con imprenditori edili, ha imparato a conoscere materiali e texture; organizzando mostre ed eventi, ha approfondito l’uso del colore e dei materiali di finitura. I progetti realizzati per clienti stranieri l’hanno portata a confrontarsi con realtà e soluzioni casa internazionali.

È referente e consigliere per le Regioni Piemonte e Liguria dell’Associazione Professionisti Home Staging Italia

RA1_8297

Nicoletta Nicola

Home stager professionista, con una laurea in Scienze Politiche.

 

La passione per la casa l’ha fatta avvicinare al mondo dell’home staging e intraprendere un percorso formativo che l’ha portata ad entrare a far parte dell’Associazione Professionisti Home Staging Italia, di cui è consigliere ereferente per le Regioni Piemonte e Liguria. La consapevolezza che ogni casa ha un suo potenziale, spesso inespresso, la stimola a perseguire l’obiettivo della sua massima valorizzazione, per una vendita ottimale.

Ciò che ama maggiormente del suo lavoro è vedere la reazione entusiastica e spesso incredula delle persone dopo un intervento di home staging: il famoso effetto wow.